Dopo l'acquisto

Una volta confermato l'acquisto dal carrello, riceverai una mail di conferma d'ordine contenente tutte le informazioni riepilogative del tuo acquisto:  il numero identificativo, la data e l’ora di effettuazione dell’ordine, l’indicazione dei prodotti acquistati, il relativo prezzo, le spese di consegna i dati forniti dal Cliente per la fatturazione e per la consegna e la modalità di pagamento scelta dal Cliente.

Qualora ci fossero eventuali errori nella conferma d'ordine, puoi contattare il nostro Customer Care all'indirizzo shop@imuranesi.com e segnalare la modifiche.

Nel caso in cui uno o più prodotti dell'ordine non fossero inavvertitamente disponibili, ti segnaleremo prontamente la mancata disponibilità contattandoti direttamente via email e- nel caso in cui sia già stato fatto il pagamento -  ti sarà prontamente saldato.

Ogni prodotto viene imballato professionalmente con materiale protettivo per riempire i vuoti e avvolgere i colli ammortizzando gli urti. Tutti i nostri prodotti sono accompagnati dal certificato di autenticità e dalla garanzia di produzione 100% hand made incisa a punta di diamante sul vetro.

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso. Assicurati che:

  • il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto
  • invia una mail a shop@imuranesi.com con oggetto RESO entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna merce indicando il numero d'ordine
  • spedisci la merce con pacco assicurato in porto franco: questo garantirà il rimborso da parte del corriere nel caso di danni durante il trasporto verso la nostra sede.

Una volta ricevuta la merce presso la nostra sede, verificheremo lo stato del prodotto e provvederemo al rimborso con la stessa modalità scelta per il pagamento

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